Ricarica condizionatori

Nannini Auto offre il servizio di ricarica condizionatori con gas R134a e HFO - 1234yf.
La ricarica del condizionatore e climatizzatore è necessaria nel momento in cui le prestazioni del condizionatore decadono e consiste nella carica del fluido (gas) refrigerante. Ricaricare il climatizzatore della propria auto è importante, infatti al momento della ricarica viene sostituito anche l’olio presente nell’impianto, il che evita che si danneggi il compressore.
Gli specialisti della Nannini Auto provvedono alla ricarica del condizionatore auto in tempi brevi. Grazie ad un’apposita macchina viene estratto il fluido rimasto nell’impianto che, prima di essere riempito con la quantità di fluido necessaria, viene ripulito dalla condensa e dall’umidità.
Nell’officina è disponibile una macchina per la ricarica dei climatizzatori, con la quale è possibile ricaricare i climatizzatori che utilizzano sia il gas R134a che il nuovo refrigerante HFO-1234yf (che dovrebbe sostituire definitivamente il vecchio R134a).


Gallery



Nannini Auto - via di Sottomonte, 281 Loc Pontetetto 55057 (Lucca) P.Iva 01135140463 - Internet policy e note legali - Cookie Policy

Logo Cristofani Comunicazione